Campionati Europei ETF 1968...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979

    Status
    Offline
    Ho trovato questa foto Storica,sul sito della Federazione Tedesca e naturalmente non poteva passare inosservata.
    Questa è la formazione della Germania che vinse gli Europei ETF a Squadre nel 1968,superando nel Gironcino finale il Belgio e l'Olanda Campione in carica.
    Da sinista Fritz Metzscher,Willi Hogeweg,Gunter Czarkowsky e Bernd Brattge...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557

    Status
    Offline
    garndissimo documento....."tu trinka?" direbbe il dietologo inflessibile di fantozzi con la bottiglietta della cocacola (anzichè la polpèetta) in mano... :D

    bella foto, bei tempi (ero bambino), ma...sono i miei occhi e a grana dell'immagine o mancano le aree di tiro? :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guinness World Recordman

    Group
    Administrator
    Posts
    17,131
    Location
    Monsummano Terme

    Status
    Offline
    Ed al posto dei riflettori cosa avevano? :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979

    Status
    Offline
    Nella parte sinistra mi sembra di intravedere la linea...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vorbe1974 @ 18/1/2016, 20:27) 
    Nella parte sinistra mi sembra di intravedere la linea...

    E' vero ingrandendola appare la linea nella metacampo sinistra :rolleyes:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    Io invece noto che non sono ragazzini come era quasi sempre negli anni d'oro italiani tra la seconda metà degli anni '70 e o primi anni '80.
    Forse come età il calcio in miniatura degli anni '60 era più simile a quello contemporaneo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexanders63 @ 18/1/2016, 20:27) 
    Ed al posto dei riflettori cosa avevano? :D

    Fari delle auto...

    CITAZIONE (Talmid @ 18/1/2016, 20:59) 
    Io invece noto che non sono ragazzini come era quasi sempre negli anni d'oro italiani tra la seconda metà degli anni '70 e o primi anni '80.
    Forse come età il calcio in miniatura degli anni '60 era più simile a quello contemporaneo?

    I primi due da sinistra non superavano di certo i venticinque anni,Gunter Czarkowsky ne aveva 40 e Brattge non credo più di trent'anni,l'età media dei giocatori non era comunque paragonabile a quella di adesso.
    Il look(ecc...) di quei tempi in generale,non è paragonabile a quello di oggi...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Talmid @ 18/1/2016, 20:59) 
    Io invece noto che non sono ragazzini come era quasi sempre negli anni d'oro italiani tra la seconda metà degli anni '70 e o primi anni '80.
    Forse come età il calcio in miniatura degli anni '60 era più simile a quello contemporaneo?

    è a mio parere semplice:

    il subbuteo è stato fatto dai "grandi" per i "grandi"

    i bambini ai nostri tempi (NOI) cercavano di emulare i grandi per sentirsi grandi ed qal passo coi tempi :rolleyes:

    Oggi al contrario sono i "grandi" (ormai vecchi) che cercano di emulare i bambini per stare al passo coi tempi mentre questi ultimi si vedono bene dall'emulare (o diventare) "grandi", visto il mondo che gli stiamo lasciando. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guinness World Recordman

    Group
    Administrator
    Posts
    17,131
    Location
    Monsummano Terme

    Status
    Offline
    Parole SANTE Aure! ;)
     
    .
8 replies since 18/1/2016, 19:24   258 views
  Share  
.