Il Catalogo del Vecchio Frank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fmconion
     
    .

    User deleted


    QUOTE (onofrio @ 10/4/2014, 11:42)
    QUOTE (fmconion @ 9/4/2014, 17:51) 
    In effetti è un peccato non farle scendere in campo, però così almeno non si rovinano :lol:
    Anche io sono stato spesso tentato di prendere kit Top Spin, che insieme alle Replay dovrebbero essere le repliche HW migliori in assoluto.
    Ora ci sono le nuove Top Spin T3 che dovrebbero essere ancora meglio, fra l'altro con innesto sia a barretta che a tondino, che probabilmente è più pratico ma io ormai sono affezionato alla barretta.

    Però le Zeugo costano meno e si trovano anche nei negozi di giocattoli, per cui si risparmia anche sulle spese di spedizione e quindi alla lunga esce fuori qualche squadra in più da dipingere.
    Esteticamente sono meno belle e meno fedeli alle HW originali, ma ridipinte acquistano parecchio e come prestazioni offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Ora poi ci sono anche in versione HW.
    Le scatole sono molto diverse da quelle originali anni '60 - '70, però in compenso io trovo il vassoio interno molto pratico.

    A proposito, in particolare per Onofrio e Subbuteoblog.
    Sono appena stato da Rocco Giocattoli in V.le Oceano Pacifico all'Eur e c'è uno scaffale pieno di Zeugo sia Cdt che HW, oltre a porte (sia pali rotondi che tipo World Cup), palline e accessori vari tipo terna arbitrale, omini per panchina, transenne, etc.
    Le squadre costano 1 euro in più rispetto all'altro negozio, ma ce ne sono parecchie.
    C'è pure qualcosa di Nuovo Subbuteo, ma a me non attira particolarmente.

    Se ci andate occhio perché sono un po' nascoste: si deve scendere al piano di sotto, la stanza è fatta ad "L" quindi andare avanti e poi a sinistra e sempre sulla sinistra c'è un'ulteriore apertura con lo scaffale.
    Al limite chiedete ;)

    ...Vero che non ti si rovinano...ma cosi' si impolverano! :P
    ...Perché non le porti a sgranchirsi un po' in una delle sedi del Black Rose che frequentiamo sia io che Luca?
    Un conto e' dipingere e giocarci ogni tanto,un conto e' confrontarsi con altre persone e giocare (divertendosi) tante partite in un ambiente come quello della Rosa nera.
    Grazie inoltre per la segnalazione del negozio...io lavoro a poche centinaia di metri da li...ma non andandoci mai,non sapevo avessero anche quel materiale.
    ...A proposito...secondo me le miglior repliche in assoluto per qualita' , estetica,giocabilita' e capacita' di ricordare il vecchio materiale subbuteo sono quelle che sforna "Replay"...le top spin stanno dietro...molto dietro ...

    In quel negozio ci ero passato cercando un'altra cosa nel 2010 durante la pausa pranzo, in quel periodo lavoravo all'Eur.
    Era qualche mese prima dei mondiali e esposto in vetrina c'era addirittura il panno semi spiegato con tanto di porta, pallina e squadre schierate.
    Lo scaffale pieno di Zeugo era praticamente all'ingresso, in bella vista, e c'erano anche le Total Soccer a 4,50 :woot:
    Quindi quando capito in zona un salto ce lo faccio volentieri, non sono più in vista come prima e a volte ci ho trovato poco o niente.
    Altre volte un'ampia scelta, come ieri :D

    QUOTE (zionist @ 10/4/2014, 14:54)
    QUOTE (onofrio @ 10/4/2014, 11:42) 
    ...Vero che non ti si rovinano...ma cosi' si impolverano! :P
    ...Perché non le porti a sgranchirsi un po' in una delle sedi del Black Rose che frequentiamo sia io che Luca?

    Effettivamente se il Vecchio Frank venisse un po' a giocare anche con con noi... ;)

    Vi ringrazio per l'invito ;) ma non so quanto vi convenga visto il mio livello attuale, a meno che non vogliate vincere facile :lol:
    Fra l'altro sto attraversando un periodo piuttosto complicato, per cui l'umore non è il massimo.
    Inoltre fino a che il fisico regge preferisco sfruttare il tempo libero per frequentare altri campi verdi, ma di dimensioni maggiori con porte e palle più grandi, in scala 1:1
    Magari più in là, sperando che la situazione migliori.
     
    .
16 replies since 9/4/2014, 00:19   466 views
  Share  
.