Regolamento Subbuteo "Stagione 1967-68"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    :euro: Dedicato a chi usa le flat o le OHW e si chiede: "ma con che regolamento voglio giocare se ho del materiale anni '60?"

    www.filehosting.org/file/details/44...e_1967_1968.pdf

    Notate la curiosità: il dito "standard" per propellere era il medio, probabilmente è così anche in una delle due foto fatte durante la dimostrazione in occasione del lancio del gioco in Belgio.
    Porte in metallo, mi raccomando...
    2zjo ok4z
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    Ehm... guardando le foto... mi fa piacere che l'età media di quell'epoca sia simile a quella di oggi, alla fine non è vero che siamo peggiorati... :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    :boxed3_h4h: Se volete vedere propellere le figure contro la palla con il medio c'è qui il post dedicato ai Padri Fondatori: https://ilforumsubbuteo.forumfree.it/?t=68032058
     
    .
  4. lucazacchi
     
    .

    User deleted


    Propelliamo il dito verso i Padri Fondatori.... :rolleyes: :rolleyes: :P :P :lol: :lol:
     
    .
  5. Ascoli1
     
    .

    User deleted


    Qualche anno addietro (novembre 2006) è stata organizzata a Roma, da Fabrizio Ghilardi, una manifestazione che si chiamava Subbuteo Fair.
    Io ero presente e fu invitato, tra gli altri, il figlio di Peter Adolph: Mark Adolph.
    Egli si cimentò in una partita amichevole con il Benedetti e giocava (Alessandro lo può confermare) appunto con il dito medio. La cosa mi colpì ed ecco la spiegazione.

    [Forse lo farei anche io, ma prego evitare riferimenti politici diretti come da regolamento del forum, grazie. Luca Zacchi]

    Edited by lucazacchi - 29/1/2014, 17:22
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Appena ho accesso stasera dell'archivio fotografico del mio PC posto qua la mia foto con l'unico giocatore del circuito FISTF che gioca con con il dito Medio: PHIL REDMAN!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    Si dai, interessante!
    Quando avevo ripreso a giocare a Castano Primo nel 2009, col disciolto CT Castano, c'era un giocatore che usava il medio.
    Purtroppo quella squadra fu un flop, non venne ben gestita la quantità di gente arrivata a giocare, mi sembra che avessimo oltre trenta tesserati FISCT il primo anno.
    E infatti anche quel giocatore che propelleva col medio smise nuovamente ben presto, non ricordo il nome.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Per la vostra gioia eccola qua sperando che la qualità della foto non eccelsa in quanto scattata in assenza di luce.
    Si può notare perfettamente il giocatore inglese Phil REDMAN come usi il dito medio proprio in questa fase di gioco a centrocampo.
    Dotato di una buonissima tecnica è stato negli anni 90 il dominatore assoluto in Inghilterra fino all'arrivo delle ultime leve come Thomas, Short e Bennet.
    La partita è quella disputata tra il TSC Latina 1977 ed il club Teeside Phoenix valido come ottavo di finale della Europa League 2000 disputata a Parigi ed organizzata dal club francese FTC Issy Les Moulinaux terminata 2-2 nel singolo incontro tra me e Redman ma con la vittoria per 1-0 del nostro club contro gli inglesi.

     
    .
7 replies since 27/1/2014, 19:11   122 views
  Share  
.