Breve cronologia del calcio in miniatura nel XX secolo (e anche un po' oltre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Questa invece è la foto fatta prima dell'inizio di quel campionato italiano AICaT 1995 con sempre i 4 moschettieri di allora in primo piano.


    Da sx a dx Carpanese, Lauretti, Colomba e Guidi

    Poi ho trovato anche questo cimelio spagnolo dove si vedono alcuni protagonisti del calcio tavolo moderno in versione bambini ma che già allora erano altro che promesse.
    Vediamo chi azzecca chi sono?



    E questa qua del 1997 dove si vedono Quattrini Francesco arbitro di Carpanese Gianluca e Vincenzo Varriale in una vecchia edizione del torneo Città di Latina (seduto si vede anche Marco De Angelis).


    :angel_not: :alienff: :wub: :ph34r: :badmood: :sick: :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exywjk @ 25/12/2013, 16:54) 
    Poi ho trovato anche questo cimelio spagnolo dove si vedono alcuni protagonisti del calcio tavolo moderno in versione bambini ma che già allora erano altro che promesse.
    Vediamo chi azzecca chi sono?

    Quello a destra è Stephen Fry, il Doge di Esgaroth nell'utimo film della serie lo Hobbit! :)

    sf-0113-001
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Eheheheh grande Zio!
    Quello è Juan Carlos Granados il re di MURCIA!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    Gli altri quattro sono Stefano de Francesco! :D
     
    .
  5. onofrio
     
    .

    User deleted


    ...A guardare queste foto e a leggere dei tanti interventi che sono dei pezzi di storia subbuteistica...mi vien da pensare a tanti odierni "caporali di giornata" ai quali basta cosi' poco per credersi grandi giocatori...inarrivabili organizzatori...gran ciambellani di club..
    Proprio vero che la storia e' maestra di vita...
    ...Ma qualche foto dei tornei a Latina primi anni 2000?...Hai pure quelle Enrico????
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guinness World Recordman

    Group
    Administrator
    Posts
    17,131
    Location
    Monsummano Terme

    Status
    Offline
    CITAZIONE (onofrio @ 25/12/2013, 23:16) 
    ...A guardare queste foto e a leggere dei tanti interventi che sono dei pezzi di storia subbuteistica...mi vien da pensare a tanti odierni "caporali di giornata" ai quali basta cosi' poco per credersi grandi giocatori...inarrivabili organizzatori...gran ciambellani di club..
    Proprio vero che la storia e' maestra di vita...

    :rolleyes:
     
    .
  7. lucazacchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onofrio @ 25/12/2013, 23:16) 
    ...A guardare queste foto e a leggere dei tanti interventi che sono dei pezzi di storia subbuteistica...mi vien da pensare a tanti odierni "caporali di giornata" ai quali basta cosi' poco per credersi grandi giocatori...inarrivabili organizzatori...gran ciambellani di club..
    Proprio vero che la storia e' maestra di vita...
    ...Ma qualche foto dei tornei a Latina primi anni 2000?...Hai pure quelle Enrico????

    :D :D :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Grazie Riccardo per le tue parole.
    Io sono il GENERALE di me stesso e conto sulle mie forze e degli amici VERI.
    Per le foto dei primi anni 2000 devi attendere ma ho anche quelle non ti preoccupare. Intanto mi sono salvato le foto che ha pubblicato Puliciclone nell'altra discussione dove si può notare che l'organizzazione di Genova era di gran lunga superiore a tutti gli altri tornei del circuito nazionale.
    Il buon Marinucci ha raggiunto le vette di oggi solo dopo che ha iniziato a frequentare il torneo di Sucy En Brie organizzato dal mago Garnier in Francia.
    Di quello che ricordo io solo il Benedetti a Monsummano aveva premi e parterre de roi uguale o superiore ai tornei di Zena.
    Enrico GUIDI.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guinness World Recordman

    Group
    Administrator
    Posts
    17,131
    Location
    Monsummano Terme

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exywjk @ 26/12/2013, 16:05) 
    Di quello che ricordo io solo il Benedetti a Monsummano aveva premi e parterre de roi uguale o superiore ai tornei di Zena.
    Enrico GUIDI.

    Mi fa molto piacere che ogni tanto qualcuno si ricordi anche dei miei sforzi!
    E vedrete cosa ci sarà all'"HALL OF FAME"...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Grazie Carlos a presto!
    PS: in questa foto riconosci qualcuno?
    Facci sapere mi raccomando 😃😃😃

     
    .
  11. Florinho
     
    .

    User deleted


    Hahahahhahahah,mama mia enrico,da dove a uscito questa foto?

    Da siniestra a destra:alberto mateos,io,luis mateos,miguel angel lopez e juan carlos granados,di che anno é la foto?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Se ci dici tutto su questa foto te lo dirò.
    Aspetto te che lo scrivi https://ilforumsubbuteo.forumfree.it/?t=661...st=150#lastpost

    Penso sia 1997 o 1998 ma tu non ricordi altro?
    Cosa avete vinto e dove eravate per esempio?
     
    .
  13. Florinho
     
    .

    User deleted


    Secondo me é il primo Campionato spagnolo a squadre vinto con il real murcia a barcellona,mi sbaglio?

    Edited by exywjk - 27/12/2013, 12:26
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Si Carlos è il primo campionato vinto dal Real Murcia a Barcellona.
    La foto l'ho trovata qualche tempo fa su un sito internet che forse non c'è più.
    Più tardi ne pubblico un'altra così ci dici chi erano anche questi altri ragazzuoli spagnoli.
    PS: Ho spostato i messaggi qua che erano più consoni alla discussione!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Anche questa è una foto di origine spagnola ma come al solito aspettiamo il buon Florinho per darci una mano sulla catalogazione temporale e sulla individuazione delle facce.
    Sicuramente si potrà notare un intruso ITALIANO in mezzo ai ragazzotti spagnoli RAMPANTI.



     
    .
80 replies since 8/4/2013, 17:35   3154 views
  Share  
.