Cronologia e pensiero del Subbuteo italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio sonnino
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    ...vinsi i regionali juniores nel 1979 (sono del 1963) e l'anno seguente passai di categoria...sicuramente anche l'anno prima era così (ovviamente tutto sfalsato di un anno)...,nel 1973-74 la juniores non c'era, nel 1975-76 gli italiani juniores li vinse Scaletti che era un '60 e l'anno dopo passò seniores.
    In ogni caso, per il periodo iniziale, cioè dal 1972 ala fine del 1977, quando io cominciai l'attività , agonistica, sono entrato in contatto con testimoni eccellenti, ma per questa come per altre questioni, terrò per me (e per chi vuole ma non lo pubblicherò) quanto reperito. Non mi piace la piega che ha preso la cosa ed, in genere come funzionano i forum.

    Due considerazioni finali:

    - apprezzati i complimenti del grande Lopresto (che prendo solo per me, il lavoro l'ho fatto io;
    - come dimostrato, anche Daniele, facendo affidamento alla memoria, si era sbagliato. Questo può avvenire in perfetta buona fede (sono passati molti anni). Bisogna, quindi farsi supportare da, se disponibili, documenti - comunicati, moduli, cartellini, articoli di giornale - per evitare di fare errori.

    Per la cronaca anche a me era successo, omettendo un presente ad un incontro FISCT-AICaT del marzo 1998. I documenti erano a casa di mia madre e, per praticità e pigrizia, ero andato a memoria, sbagliando.
    Approfondendo , però, ho trovato che quello non era stato il primo incontro tra federazioni, né aveva sortito niente di interessante e sostanziale. Mi rendo conto, però, che si poteva benissimo pensare che non avevo inserito il nominativo apposta, per problemi personali con il soggetto. Invece, me ne ero solo dimenticato. Succede.

    Tanto vi dovevo.

    Fabrizio Sonnino
     
    .
185 replies since 21/12/2013, 11:50   7744 views
  Share  
.