Cronologia e pensiero del Subbuteo italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talmid
     
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mosedayas @ 3/2/2014, 23:12) 
    Mi importa pero' che chi dice di avere un documento in mano lo produca.
    Delle due l'una:
    1. Il documento con gli 11 club non esiste.
    2. Se esiste ci sono due possibilita':
    A2: Chi ne parla non lo possiede perche' se lo ricorda ma non ce l'ha piu'. Impossibile in quel caso che si ricordi che c'era o non c'era un club...
    B2: Chi ne parla ce l'ha, ma sa benissimo che si tratta di un aggiornamento e quindi non lo fa' vedere per non smentirsi da solo.

    Effettivamente il documento non è stato prodotto neppure qui in subbuteoforum dove però è stato spacciato come "prima lista di club italiani inviata da Parodi".
    Come abbiamo detto sopra (e qui siamo tutti d'accordo), il fantomatico elenco di "undici club" è contemporaneo alle qualificazioni per i campionati italiani (parliamo del 1974) nel quale erano in competizione centinaia di giocatori provenienti da decine di club diversi. Non può essere "la prima lista di club italiani inviata da Parodi".
    Relativamente a questo documento mi permetto di considerare come definitivamente inattendibile per la cronologia la fonte Stefano de Francesco, che essendo ben ferrato in quanto a storia del calcio in miniatura, non può non sapere anche meglio di noi quanto ho sopra spiegato.
     
    .
185 replies since 21/12/2013, 11:50   7744 views
  Share  
.