Cronologia e pensiero del Subbuteo italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabrizio sonnino
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zionist @ 3/2/2014, 17:11) 
    CITAZIONE (fabrizio sonnino @ 3/2/2014, 13:13) 
    Da documenti che ho appena recepito risulta che Parodi istituì (e quindi iniziò a raccogliere adesioni per il campionato italiano 73-74) il comitato organizzatore da lui presieduto sin dal dicembre 1972: questo doveva raccogliere adesioni per selezioni prima provinciali, poi regionali, indi nazionali, atte a designare due rappresentanti per Monaco '74.
    In un primo momento la chiusura delle iscrizioni sarebbe stata per il 20 giugno 1973, poi, fu protratta al 31 ottobre 1973: le eliminatorie, che dovevano essere da ottobre '73 a febbraio '74, slittarono, probabilmente tutte a inizio 1974.
    La cosa importante di tutto questo, però, è che fin dalla fine del 1972 era realmente possibile formalizzare la propria esistenza, tanto come singolo che come club, a Parodi, quindi, all'attività agonistica ufficiale. Pertanto la data di nascita del 1 gennaio 1973 del S.C. Paderno Dugnano è perfettamente plausibile, come del resto, parimenti, lo è nel 1972 quella del club di Torino di Brero.

    Tanto vi dovevo per amore della verità, Fabrizio Sonnino

    Grazie Fabrizio, scrivo solo per specificare che la posizione ufficiale del forum era già questa indipendentemente dalla tua. La parola di Mosedayas non è messa in dubbio.
    Ti contatterò perché è importante che il tuo operato non vada ad intaccare la buona armonia che regna nel forum, venirsi in contro è importante.

    Non ho intenzione di minare lo spirito che regna in questo forum (ma in genere questo è facile nei forum quando non hanno spazio i dissenzienti) ma devo essere libero di portare notizie, opinioni e analisi anche diverse dalla posizione ufficiale di cui mi parli.
    Tanto più che il lavoro, peraltro piacevole, lo sto facendo io.
    Cederei il passo solo a chi, soprattutto relativamente al primo periodo, ne potesse sapere più di me.
    Mi si faccia sapere, quindi, se posso anche dissentire, ove ciò fosse necessario. Diversamente la ricerca la potrebbe anche continuare qualcun altro.

    In amicizia, Fabrizio Sonnino
     
    .
185 replies since 21/12/2013, 11:50   7744 views
  Share  
.