Breve cronologia del calcio in miniatura nel XX secolo (e anche un po' oltre)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Ho trovato anche una foto del 1989 tra i due forti giocatori Olandesi Martijn Bom (3 volte campione mondiale FISTF) e Renè Bolte dove si possono notare le diversità dei materiali (Bom gioca ncora Flat) e delle superfici di gioco con porte in ferro.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    Molto interessante, ma tu sai se/come erano modificate queste flat?
    Con una miniatura che pesa g 1,20/1,35 è un suicidio giocare con la palla di dimensioni medie perché al tiro puoi fare solo dei gran rasoterra.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    979

    Status
    Offline
    Non mi risulta che i Flat venissero modificati a quel tempo,mentre qualcuno mi raccontava tempo fa...che Kevin Dyson giocò una delle ultime edizioni dei Mondiali FISTF con una squadra modificata,ma non ho prove certe di questo!!!
    La foto dei due Olandesi è sicuramente molto curiosa e singolare,infatti Renè Bolte a quel tempo era con Patrick De Jong il duo che monopolizzava,facendo incetta di vittorie l'Olanda "sponda FISA",mentre Martjin Boom era una superstar dell'ETF.
     
    .
  4. daniele60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exywjk @ 28/12/2013, 15:03) 
    Ma Dogali Lo Presto e Sari come li vedete nell'ultima foto?
    Belli in divisa bianco blu!!!

    Scusa, ma da dove e' uscita questa foto? Ricordo pochissimo di quel periodo, come dice zionist una flashiata, ho un caro ricordo di Dogali, Bacchella e Sari. Ho cercato invano di far giocare mio figlio ma non ci sono riuscito. Grazie, comunque, sei stato gentile. Un caro saluto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    zio con nipoti

    Group
    Administrator
    Posts
    8,287
    Location
    Abrahamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vorbe1974 @ 2/1/2014, 18:59) 
    Non mi risulta che i Flat venissero modificati a quel tempo,mentre qualcuno mi raccontava tempo fa...che Kevin Dyson giocò una delle ultime edizioni dei Mondiali FISTF con una squadra modificata,ma non ho prove certe di questo!!!
    La foto dei due Olandesi è sicuramente molto curiosa e singolare,infatti Renè Bolte a quel tempo era con Patrick De Jong il duo che monopolizzava,facendo incetta di vittorie l'Olanda "sponda FISA",mentre Martjin Boom era una superstar dell'ETF.

    Linko anche qui quel video interessantissimo che hai messo in una discussione a parte: https://ilforumsubbuteo.forumfree.it/?t=67842365#lastpost

    NB Vedete che nel video - si gioca modeno - le flat non alzano la palla... -_-
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    Location
    Sermoneta - Latina

    Status
    Offline
    Ciao Daniele la foto me l'ha girata un amico di Cosenza che era presente a quella manifestazione AICaT a cui avete partecipato con il club di Bacchella (Vigevano Target).
    Per il video delle flat l'ho già scaricato e lo caricherò sul profilo youtube del Black appena vorbe mi darà qualche dritta storica sul personaggio!
    Interessantissimo direi!
     
    .
80 replies since 8/4/2013, 17:35   3154 views
  Share  
.