Posts written by Good_Fellas

  1. .
    CITAZIONE (bengi3 @ 17/7/2016, 22:11) 
    nessuno ha commentato sulle DUxTech.

    Esattamente
  2. .
    CITAZIONE (vorbe1974 @ 14/11/2015, 17:29) 
    Ma tornando al titolo del post....qualcuno ha usato le Astrobase Dux Tech????

    Una delle tante repliche.
    Va come le altre solo con colori un po' più spenti delle altre.
    Ormai di diverse se ne son perse le tracce (Shark, ACM, Replay) per cui sono le uniche superstiti assieme alle Top Spin.
    Le estinte stanno diventando cimeli (ho saputo di gente che ha pagato 40€ un set di ACM).
  3. .
    Quelli a tubo quadro credo siano arrivati prima degli anni '80.
    Nel '70 no di certo ma credo che verso la metà/fine almeno in Inghilterra fossero presenti.
  4. .
    No, ho sbagliato era la scritta della ref rossa o azzurra
  5. .
    Sinceramente trovo difficile dare un giudizio univoco sugli Astropitch perchè sono campi che hanno avuto almeno tre produzioni (tubo quadrato, tubo rotondo tappo azzurro, tubo rotondo tappo rosso) e ognuna di queste produzioni è stata affidata a chissà quanti terzisti. Aggiungiamoci a questo il fatto che ogni campo ha avuto una sua vita per cui ve ne sono di vissutissimi ed usatissimi che diventano fin troppo veloci ed altri che sono piantati magari per l'umidita o altro. L'Astropitch più recente ha, ad oggi, praticamente 25/30anni i più vecchi quasi 50.
    Per quel che mi riguarda quello migliore per giocare attualmente con basi subbuteo o replica è l'Astroturf. Io ho lo stesso che ha Benji e lo trovo assolutamente bellissimo, non so se la nuova produzione con loghi FISCT e prezzi insensatamente rialzati (75€ per un campo sono troppi) sia uguale a quello vecchio o meno.
    Poi è evidente che Astroturf sia bistrattato dal circuito old per motivi che esulano totalmente la sua fattura e la sua giocabilità. Se Tecchiati avesse la delorean per andare indietro nel '75 a saccheggiare i magazzini con i vecchi Astropitch a tubo quadro (che tutti ritengono i migliori ma penso per una merà questione di anzianità) non gli andrebbero bene comunque.
  6. .
    In effetti le squadre non dipinte o dipinte ad minchiam mentono la depressione. Ma, anche se non te ne frega nulla, è tanto difficile comprarti una Hasbro stampata a macchina e metterci quegli omini?!?!?!
  7. .
    CITAZIONE (serge3101 @ 16/8/2014, 21:05) 
    Alexander Haas - Delphine Dieudonné

    Peccato per la ragazza che era partita meglio ed ha un gioco per me più comprensibile con tentativi di tiro appena ve ne è possibilità. Peccato per la sua fase difensiva.
  8. .
    CITAZIONE (Talmid @ 18/5/2015, 14:42) 
    CITAZIONE (Good_Fellas @ 17/5/2015, 00:24) 
    A tratti sembra più importante addormentare la partita che andare a fare gol.

    Nel calcio pure. :bangin:
    The same as in the football matches. :bangin:

    Nel calcio italiota, forse. Ma dubito che anche lì uno che deve solo tirare in porta preferisca farsi un giro panoramico del campo.
  9. .
    So che questi ragazzi sono molto forti ma,sinceramente, certe fasi di gioco proprio non le capisco.
    A tratti sembra più importante addormentare la partita che andare a fare gol.
  10. .
    Perchè non ha tirato?
  11. .
    Coraggio, piangere..... e che? Giochi a Subbuteo o hai fatto il Vietnam?
    Cmq hai ragione Zio! Avevo detto che non scrivevo più ma il pendolarismo sul treno aumenta i tempi morti e il cellulare con internet aiuta ad ammazzare il tempo.
    Buon proseguimento.
  12. .
    L'unica cosa che ho capito dai più dei 9000 sproloqui di sto qua è che di tutte le partite che gioca o perde per colpa dell'arbitro o perde perché l'avversario è scorretto, bara, struscia, gli frega i back, ecc.ecc.
    Old subbuteo voi dite? Io lo vedo bene nello young Subbuteo, quello per i bimbi dell'asilo.
  13. .
    E dopo l'old subbuteo arrivò l'old CdT......... :rolleyes:
  14. .
    Le risposte che ho ricevuto sui forum dopo questa normalissima domanda mi hanno fatto arrivare alla conclusione che, ormai, il livello di sbarello all'interno dei forum virtuali è tale da rendere gli stessi forum impraticabili.
    Limiterò la mia attività virtuale relativa al Subbuteo dall'iscrizione ai tornei e poco altro.
    Se poso darvi un consiglio RIPIGLIATEVI che, oltretutto, avete pure una certa età.
    Il post non è strettamente riferito a questo forum ma ai forum subbuteo in generale.
  15. .
    Sono una novità, anche Astrobase ora produce basi Dux replica. Qualcuno le ha provate? Può dare un feedback? Volevo provare a prenderne un set.

    http://www.astrobase.it/store/1/prod/astro...-per-hw-lw-4733

    ImgProdotto-4733-1X

    Astrobase DUXTech per HW/LW
    Disegno Dux e HiTech - Tecnologia moderna.
    Dalla fusione tra l'esperienza Astrobase e la storia del Subbuteo, le nuovissime DUXTech, basi per giocare Old style a qualsiasi livello.

    Il classico profilo HW con il piatto arrotondato, fanno della DUXTech una base che vi farà divertire, assicurando le migliori prestazioni sportive.

    Disponibili in tutti i colori classici, singolarmente o nel conveniente SET da 12, hanno il pesetto in metallo già incollato al loro interno.

    Realizzate con una importante modifica, cioè il punto di estrusione spostato all'interno della base per evitare scheggiature sul profilo esterno.

    CARATTERISTICHE: profilo Dux in ABS lucido con peso totale di gr. 1,1 . Perfette per gli agganci lunghi senza spingere troppo la pallina grazie al materiale morbido ed al peso equilibrato che ne limitano la forza d'impatto.

    DIMENSIONI: larghezza superiore 2,00 cm, altezza 0,6 cm, peso gr. 1,1

    COLORI DISPONIBILI: Bianco, Nero, Arancio, Azzurro, Blu, Bordeaux, Giallo, Grigio, Rosso, Verde

    Una base eccezionale per tutti coloro che cercano una replica perfetta delle originali Dux unita alle massime prestazioni di gioco.
300 replies since 5/2/2010
.